Originariamente Scritto da seruzzi70 bene!! tu che fai? ti passi i negroni tutta l'estate come in inverno?
Originariamente Scritto da Gerri Non credo che si possa fare... mah se son foto prese da internet e pubblicate si
Originariamente Scritto da Manny ma guarda che lei gliel'ha passata lui mika gliel'ha rubata.. quoto
Originariamente Scritto da seruzzi70 hai la lingua sporca
Seru ghei
Originariamente Scritto da Manny tu che fai? ti passi i negroni tutta l'estate come in inverno? no, quest'anno ho cambiato il gusto del calippo... st'estate solo limone(cinesi) XD
Originariamente Scritto da Manny hai la lingua sporca sapessi la tua bocca
Originariamente Scritto da seruzzi70 no, quest'anno ho cambiato il gusto del calippo... st'estate solo limone(cinesi) XD
Originariamente Scritto da Manny ma aze è laureato e nn è stato nemmeno fatto un thread di festeggiamento Originariamente Scritto da azerty http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=449587 Pensavo di essere stato chiaro. Vabbè, ci farò la figura del maleducato, amen.
Originariamente Scritto da seruzzi70 no, quest'anno ho cambiato il gusto del calippo... st'estate solo limone(cinesi) XD ma sono calippi molto piccoli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum