effegiciadelfia
mi ero dimenticato 13000 albertsturm su Pol (sarebbe 16.000 ma jaki ha cancelato i vecchi tomisti)
Originariamente Scritto da Albertsturm mi ero dimenticato 13000 albertsturm su Pol (sarebbe 16.000 ma jaki ha cancelato i vecchi tomisti) Auguri Albe!
Dio mio quanto mi manca il vecchio Tomisti.
Originariamente Scritto da Gerri Dio mio quanto mi manca il vecchio Tomisti. anche a me, e il Luca che spamma nottegiorno, poi la daisy che dopo i primi tomisti non scrive più, seruzzi, dime
Originariamente Scritto da Gerri Sì,è andato in Puglia. Quindi non è rimasto nessuno dei miei Tomisti preferiti
Originariamente Scritto da catartica Quindi non è rimasto nessuno dei miei Tomisti preferiti perchè per caso manny è il tuo preferito Saluto questa bella piazza
Originariamente Scritto da Albertsturm perchè per caso manny è il tuo preferito Saluto questa bella piazza Parlo di Dime, aze, Isa e Rexal... ma anche Manny mi era tanto simpatico prima che facesse lo gnorri quando stavo a Riccione
Originariamente Scritto da catartica Parlo di Dime, aze, Isa e Rexal... ma anche Manny mi era tanto simpatico prima che facesse lo gnorri quando stavo a Riccione lo hai incontrato?
Originariamente Scritto da Albertsturm lo hai incontrato? No, appunto. Gliel'ho chiesto tre volte ed ha fatto lo gnorri
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum