Originariamente Scritto da Dimension7 40 normale? Certo, dopo aver visto manny Ebbè
Originariamente Scritto da Manny nn hai dei francobolli in casa Giusto,glieli spedisco! Tanto ha messo anche l'indirizzo,basta cercarlo
Originariamente Scritto da catartica Pure tu pensi che io sia radical-chic? nn mi pare che citi voltaire o autori filosovietici morti suicidi che nn conosce nessuno e neppure che guardi film in cecoslovacco catartica
Originariamente Scritto da Gerri Cioè,cosa dovrei fare? nella pagina della tua squadra c'è il riquadro rosso: inserisci/modifica liste sopra a quello scudo con il punto di domanda clicca e metti i giocatori che vuoi e quanto li vuoi pagare compila tutte e due le liste poi registra
Originariamente Scritto da Rexal Uno stalinista non può essere un radical-chic. Ergo, tu sarai feccia comunista, ma almeno hai i controcoglioni. E questo detto da lui è un complimento
Originariamente Scritto da teo scarpellini nella pagina della tua squadra c'è il riquadro rosso: inserisci/modifica liste sopra a quello scudo con il punto di domanda clicca e metti i giocatori che vuoi e quanto li vuoi pagare compila tutte e due le liste poi registra Ah ecco.
porcoddd
Originariamente Scritto da Manny nn mi pare che citi voltaire o autori filosovietici morti suicidi che nn conosce nessuno e neppure che guardi film in cecoslovacco catartica Voltaire? uhm. Catartica mi sembra più tipa da Rousseau.
Originariamente Scritto da Gerri Voltaire? uhm. Catartica mi sembra più tipa da Rousseau. Io cito solo Morrissey
anche perche altre letture non sono seguite
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum