con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Non conosci tale termine?
Era una battuta. La roba ballabile non m'interessa
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Comunque, a proposito, ieri ho visto quel coso bianco per spingere i pomodori nella macchinetta e mi sono venute strane idee...
Noi usiamo (usavamo, ormai sono un paio d'anni che non facciamo la conserva) un pestello di legno. Altro che 'sti vibratori senza batterie
Noi usiamo (usavamo, ormai sono un paio d'anni che non facciamo la conserva) un pestello di legno. Altro che 'sti vibratori senza batterie
Non vedo l'ora di provare la nuova macchinetta elettrica... adesso sono in pausa pranzo, sto facendo bollire le bottiglie, adesso mi tocca lavare un quintale (davvero, non è un'iperbole) di pomodori e poi si comincia!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Non so voi, noi li lavavamo dentro le conche (è una parola italiana?) o nei secchi, io mi divertivo un sacco a fare i vortici nell'acqua con le braccia da piccolo
Non so voi, noi li lavavamo dentro le conche (è una parola italiana?) o nei secchi, io mi divertivo un sacco a fare i vortici nell'acqua con le braccia da piccolo