Riproviamo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia beh froggi io vado a mangiare che c'ho fame ciao FiGC
'a manny ce stai tu a zelig in qst istante .D
Originariamente Scritto da seruzzi70 'n' l'ho capita vabbè dai siamo toschani si fà pè stà allegri (cit.)
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai siamo toschani si fà pè stà allegri (cit.) casco dalle nuvole
Buonasera Tomisti...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Buonasera Tomisti... Ciao Fresco
Originariamente Scritto da seruzzi70 Ciao Fresco Ciao Seru...
sto a fa l'intervista doppia con una in msn.. c'è da ride
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ciao Seru... che ce racconti de bello?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum