Pagina 4741 di 16136 PrimaPrima ... 42414641469147314740474147424751479148415241 ... UltimaUltima
Risultati da 47,401 a 47,410 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio

Ho detto che non ho voglia di essere corteggiata! Te poi mi guardi le zynne e mi metti in imbarazzo
    Metterti in imbarazzo mi sembra difficile... (sisi già l'ho sentita, dal vivo non sono come sul forum, sono timida etc ma chi ci crede? )

Le tette poi te le devo guardare per forza, stando dall'alto in basso ricadono nell'angolo visivo
    Mika posso guardarti i capelli come se avessi i pidocchi

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Posso dire che le zinne le guardiamo tutti e che non sempre ciò è accompagnato da una reale voglia di accoppiarsi?

Ci sono anche donne che si fissano sulle zinne delle altre come in ipnosi senza volerci andare a letto.
    Vogliamo dire che ultimamente guardo più occhi che zynne? Sarà perchè raffreddandosi le temperature ci sono meno scollature in giro?

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Metterti in imbarazzo mi sembra difficile... (sisi già l'ho sentita, dal vivo non sono come sul forum, sono timida etc ma chi ci crede? )

Le tette poi te le devo guardare per forza, stando dall'alto in basso ricadono nell'angolo visivo
    Mika posso guardarti i capelli come se avessi i pidocchi
    Be' però ho 4 capelli bianchi, potresti concentrarti su quelli!

Guardare la faccia pare brutto, eh? Vabbè che la mia non è tutta sta meraviglia

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    E' na vita che non mi loggo più su lastfm.
    Niente di che, un giorno mia sorella mi manda sto link di una che si chiama "zynna" ed è spagnola. Allora le scrivo "Me gustan mucho le zynne ".

Ci ho messo tre o quattro post per farle capire che cosa sono ste zinne

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be' però ho 4 capelli bianchi, potresti concentrarti su quelli!

Guardare la faccia pare brutto, eh? Vabbè che la mia non è tutta sta meraviglia
    Rientrano nell'angolo visivo insieme alla faccia, mi pare ovvio

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono triste, m'è passata la voglia di andare a Roma e devo farmi ancora la doccia.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di sguardi poi, ricordo di una simpatica figura di merda fatta 4-5 anni fa con una collega dei miei: questa è una donna di almeno 40 anni che a ancora la vita da giovane, ha un compagno col quale neanche vive, va a ballare etc. Ha un pure un corpo carino, no prorompente però guardabile, a parte la "scucchia" (cioè il mento pronunciato). Comunque tralasciando 'ste cose accessorie, un giorno stavo in ufficio dai miei e mi si mette a parlare, eravamo in piedi uno di fronte all'altra: lei aveva un vestito con una scollatura che era in pratica un "buco" sulla maglietta. Io mentre lei mi parla, da timido quale sono, abbasso lo sguardo e mi cade sulla scollatura, dalla quale tralaltro spunta un pezzo di reggiseno.
    Al che penso "cacchio, sto guardando la scollatura a questa mentre le sto davanti!" e rialzo gli occhi. Puntualmente dopo trenta secondi riabbasso lo sguardo e ricominciavo da capo
    Ma il bello era che non abbassavo gli occhi per guardare (anche perchè non c'era na mazza da guardare ) ma solo per timidezza. Bella figura feci

Anche se avevo la scusante dei bollori adolescenziali -_-'

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono triste, m'è passata la voglia di andare a Roma e devo farmi ancora la doccia.
    Vabbè dai... ma devi viaggiare da sola?

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè dai... ma devi viaggiare da sola?
    Sì, quelli della sezione li ho mandati affanculo, vengo coi pullman di linea. Spero che i compagni buoni vengano (il padre di uno di loro sta in ospedale, e quindi forse non vengono nè lui', nè la sua ragazza, nè i genitori della sua ragazza), altrimenti devo pure mendicare un posto in qualche spezzone dei compagni del forum

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di sguardi poi, ricordo di una simpatica figura di merda fatta 4-5 anni fa con una collega dei miei: questa è una donna di almeno 40 anni che a ancora la vita da giovane, ha un compagno col quale neanche vive, va a ballare etc. Ha un pure un corpo carino, no prorompente però guardabile, a parte la "scucchia" (cioè il mento pronunciato). Comunque tralasciando 'ste cose accessorie, un giorno stavo in ufficio dai miei e mi si mette a parlare, eravamo in piedi uno di fronte all'altra: lei aveva un vestito con una scollatura che era in pratica un "buco" sulla maglietta. Io mentre lei mi parla, da timido quale sono, abbasso lo sguardo e mi cade sulla scollatura, dalla quale tralaltro spunta un pezzo di reggiseno.
    Al che penso "cacchio, sto guardando la scollatura a questa mentre le sto davanti!" e rialzo gli occhi. Puntualmente dopo trenta secondi riabbasso lo sguardo e ricominciavo da capo
    Ma il bello era che non abbassavo gli occhi per guardare (anche perchè non c'era na mazza da guardare ) ma solo per timidezza. Bella figura feci

Anche se avevo la scusante dei bollori adolescenziali -_-'
    La scucchia ce l'ho pure io un pochino

Pagina 4741 di 16136 PrimaPrima ... 42414641469147314740474147424751479148415241 ... UltimaUltima