Originariamente Scritto da
Dimension7
A proposito di sguardi poi, ricordo di una simpatica figura di merda fatta 4-5 anni fa con una collega dei miei: questa è una donna di almeno 40 anni che a ancora la vita da giovane, ha un compagno col quale neanche vive, va a ballare etc. Ha un pure un corpo carino, no prorompente però guardabile, a parte la "scucchia" (cioè il mento pronunciato). Comunque tralasciando 'ste cose accessorie, un giorno stavo in ufficio dai miei e mi si mette a parlare, eravamo in piedi uno di fronte all'altra: lei aveva un vestito con una scollatura che era in pratica un "buco" sulla maglietta. Io mentre lei mi parla, da timido quale sono, abbasso lo sguardo e mi cade sulla scollatura, dalla quale tralaltro spunta un pezzo di reggiseno.
Al che penso "cacchio, sto guardando la scollatura a questa mentre le sto davanti!" e rialzo gli occhi. Puntualmente dopo trenta secondi riabbasso lo sguardo e ricominciavo da capo

Ma il bello era che non abbassavo gli occhi per guardare (anche perchè non c'era na mazza da guardare

) ma solo per timidezza. Bella figura feci
Anche se avevo la scusante dei bollori adolescenziali -_-'