



Ciao Isa.
Noto che la fase gaia di rexal con me con funziona, non me li manda i bacini![]()


Vado a nanna.
Sapevate della nuova funzione di google maps "google street"? Pare ci sia pure BG.




Anch'io saluto, non perchè vado a nanna ma perchè si chiude tutto. Sciaoooooo.....tanti bacini per rexy.![]()








Ciao gheiz

