con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho sentito pochissime volte parlare dei sardi nel nord,quindi avendolo visto solo per iscritto non so niente sull'accento e la cadenza.
Però ho sentito parlare Maludrottu (che è olbiese) e ha un accento davvero strano
L'olbiese non è neanche un vero gallurese: sono stati molto influenzati dai nuoresi e hanno imbastardito il dialetto. Pensa che molti usano la parola "bette" e altro slang nuorese.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ibonz
"traditori e codardi verranno giustiziati sul posto."
Mika siamo alleati, quindi non ho tradito proprio nessuno
Originariamente Scritto da Rexal
Ma chi lo vuole il Vaticano????? Se lo espugno mi autoproclamo Papa e poi son cavoli tuoi.
Ma mika per te, io vi aiuto con San Marino e voi aiutate me col Vaticano. Poi certo se volete difendere certi poteri è un altro discorso, ma ditelo ad ibonz prima
Mika siamo alleati, quindi non ho tradito proprio nessuno
Ma mika per te, io vi aiuto con San Marino e voi aiutate me col Vaticano. Poi certo se volete difendere certi poteri è un altro discorso, ma ditelo ad ibonz prima
Se divento Papa io te diverti....fidate....e soprattutto militarizzerei il Vaticano. Le guardie svizzere cyborg, altro che. Con tutti i soldi del Vaticano me lo potrei anche permettere.