Originariamente Scritto da lucaBI berlusca rulez ancora 1 volta Siempre
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Dimension7
Originariamente Scritto da Rexal Zitto nigga Questa non l'ho capita
Originariamente Scritto da Dimension7 Originariamente Scritto da Dimension7
Originariamente Scritto da Qfwfq tanto io lo dico che è bianco, ma nessuno mi crede Originariamente Scritto da Vir! cosa? Originariamente Scritto da Qfwfq si Originariamente Scritto da Vir! ben,e ne vado fiera... Un paio di volte.
Originariamente Scritto da Dimension7 Quello mi manca Piuttosto, sono io che devo convertire te ai Bohse mai ascoltati.
giorno
Una sigarettina e poi si torna a studiare
Originariamente Scritto da catartica Una sigarettina e poi si torna a studiare giorno
Originariamente Scritto da Jefferson giorno giorno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum