alla fine ho chiuso a -8°
adesso -2.5° e sole
stasera e domani NEVE!!!


alla fine ho chiuso a -8°
adesso -2.5° e sole
stasera e domani NEVE!!!




direi di no
sono gentleman!






Ciao tomisti...


Passaggio prima di cedere il pc alla sorella. Cià


sempre più sfatto!!!


3° giorno di fila col bob
DELIRANTE
iniziano a uscirmi i bolli

