Originariamente Scritto da Manny Maialanny Vero... non sono più l'aquila di una volta...
Originariamente Scritto da azerty Non ti sei perso niente, a dire il vero. C'ho uno su Last.fm che mi bombarda di privati... ti ha mandato foto della sua mazza
Originariamente Scritto da azerty Sono troppo buona... me lo dicono sin troppo spesso...
Originariamente Scritto da azerty Non è che scoppia? no se lo gonfi lo giri tutto e ci fai le forme degli animaletti
Originariamente Scritto da azerty Mmmmm... direi che come materiale per una nuova esperienza di lesbismo non è male... si però poi si infiltra pure dime io lo conosco..
Originariamente Scritto da azerty Vero... non sono più l'aquila di una volta... nn buttarti giù aze che tanto prima eri solo una gallinella
Originariamente Scritto da Manny ti ha mandato foto della sua mazza No, non è un golfista... o almeno non credo... che poi, perché dovrebbe mandarmi le foto di una mazza da golf? Originariamente Scritto da Isabella Originariamente Scritto da Manny no se lo gonfi lo giri tutto e ci fai le forme degli animaletti Mmmmm... dunque lo stringo, lo torco, lo piego e dopo lo faccio scoppiare con uno spillo? Originariamente Scritto da Manny si però poi si infiltra pure dime io lo conosco.. Quel froggio non lo voglio. Sarà una cosa privata a due...
Originariamente Scritto da Manny nn buttarti giù aze che tanto prima eri solo una gallinella te manny continui a molestare qualunque femmina passi sotto tiro
Originariamente Scritto da azerty No, non è un golfista... o almeno non credo... che poi, perché dovrebbe mandarmi le foto di una mazza da golf? perchè sapevo che tu ti intendessi di ferri e bastoni
Originariamente Scritto da azerty Mmmmm... dunque lo stringo, lo torco, lo piego e dopo lo faccio scoppiare con uno spillo? ma lo spillo nn è già quello che gonfi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum