



5 giorni via e mi portate il thread in seconda pagina....che bestie.


Anche se non ve ne frega niente ve la racconto.
Immigrazione Kuwaitiana in attesa di poter pagare il visto.
Impiegato: Ah, italiano <fa la faccia grave> le regole sono cambiate.
Rexal: in che senso?
Impiegato: gli italiani non possono più entrare in Kuwait.
Rexal (a voce alta, sogghignando): Accidenti, cos'ha detto Berlusconi stavolta?
tutto il bancone, e tutta la coda dietro di Rexal scoppiano a ridere fragorosamente........
Ammazza come siamo messi.






La faccia grave del tipo era ovviamente scherzosa. E se non mi avessero fatto uscire per colpa di una sparata del Berlusca o di qualsiasi altro politico italiano me la sarei presa con chi la sparata l'aveva fatta. Ognuno a casa sua è libero di decidere chi può e chi non può entrare anche in base alle offese che riceve.
Cazzate seriose a parte?......avevo un biglietto per 48 ore dopo. I soldi in tasca non mancavano....avrei aspettato il volo successivo....![]()







