Io si.


Io si.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.










Ho sempre pensato che, e non è il tuo caso, tante persone usino la verità amara solo per dire cattiverie e sfogarsi da loro miserie umane, è un mio modesto punto di vista che non ha nulla a che fare con nessun tipo di buonismo di sorta.. chi non vuole partecipare non partecipa, e tutti felici e contenti.







