Pagina 15866 di 16136 PrimaPrima ... 15366157661581615856158651586615867158761591615966 ... UltimaUltima
Risultati da 158,651 a 158,660 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #158651
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Sono le stesse della vita vera di tutti i gggiorni, e difatti io che sono poco social li uso come contenitori. Comodi.

    dovremmo creare un a-social network

    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #158652
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ma il problema è che ti ha detto che hai un difetto?
    tu se uno ha un difetto evidente glielo dici così? Vai dallo storpio a dirgli quanto è storpio appena puoi? Fammi capire. Se il difetto è una questione di carattere e questo per te è un problema lo dici in faccia. Io se non la penso allo stesso modo con qualcuno lo dico in maniera diretta o se non ritengo che ne valga la pena non dico nulla e ignoro la persona
    che te l'ha detto dopo anni di reciproca indifferenza, come se lui l'avesse sempre pensato e tu non lo sapevi?
    non c'era mai stata una grande amicizia lui era un conoscente, in un paio di anni che l'avrò avuto amico su FB avrò messo mi piace a una sua foto della bandiera della Salernitana o non so. Interazione bassa, non tutti i conoscenti li senti spesso ma questo non ti autorizza a trattarli male quando vengono a farti gli auguri al tuo compleanno. O no? O sono fatto strano io? fammi capire
    che alla tua domanda ha risposto in modo goffo?
    da coglione più che altro, se ti chiedo quale sarebbe il mio difetto mi devi rispondere altrimenti è come lanciare il sasso e nascondere la mano. Cosa da vigliacchetti
    che ti aspettavi un grazie, che bello risentirti?
    di solito quando qualcuno mi fa gli auguri io rispondo grazie e non mi viene in mente di attaccarlo o insultarlo. Magari sono più educato di lui?
    e quelle della palestra allora? magari parlando di te diranno anche loro sì è ok peccato per quel suo difetto..
    cosa c'entrano quelle della palestra davvero mi sfugge. Io non sono maleducato con uno che non mi ha fatto nulla, quando qualcuno mi fa gli auguri di compleanno io dico sempre "grazie" e non mi viene in mente di aggredirlo a maggior ragione se lo conosco poco e non mi ha fatto nulla. Ci sono persone che sono gentili di natura e non hanno bisogno di sentire una persona tutti i giorni per fare degli auguri di compleanno. Come se il non interagire troppo fosse una colpa o qualcosa che giustifichi la maleducazione... la maleducazione gratuita e fine a se stessa non ha giustificazione.
    Se c'è qualcuno che io tengo sulle palle fino a questo punto di solito lo blocco proprio su FB.


    ecco ora sono al pc e ho risposto punto per punto.

    Scusa ma hai fatto delle domande senza senso e senza contare che esiste un minimo di educazione tra le persone civili.

  3. #158653
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    dovremmo creare un a-social network

    Esiste già


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #158654
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Esiste già

    questa immagine è paradigmatica

    non voglio sembrare bigotto e nostalgico per un tempo che forse non ritornerà piu', ma ci vedo qualcosa di inquietante
    Ultima modifica di Ucci Do; 15-05-14 alle 15:01
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #158655
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso



    è da parecchio che è così

  6. #158656
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    questa immagine è paradigmatica

    non voglio sembrare bigotto e nostalgico per un tempo che forse non ritornerà piu', ma ci vedo qualcosa di inquietante
    E' inquietante, l'avevo pure scritto da qualche parte qualche tempo fa. Personalmente no piace.

    ecchilo: http://forum.termometropolitico.it/203940-quale-aspetto-dl-mondo-moderno-proprio-non-vi-piace.html
    Ultima modifica di Liquid Sky; 15-05-14 alle 15:15

  7. #158657
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio


    è da parecchio che è così
    Beh, no. Con la tecnologia ti connetti a un mondo virtuale, ignorando completamente quello reale.
    Tanto per dire, ci sono ragazzini che conversano amabilmente su WhatsApp o su FB e non riescono a rivolgersi la parola "dal vivo".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #158658
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    sono solo dei mezzi, senza dei quali, vi sareste persi il piacere della mia compagnia.. e il mio fascino.

  9. #158659
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    cosa c'entrano quelle della palestra davvero mi sfugge. Io non sono maleducato con uno che non mi ha fatto nulla, quando qualcuno mi fa gli auguri di compleanno io dico sempre "grazie" e non mi viene in mente di aggredirlo a maggior ragione se lo conosco poco e non mi ha fatto nulla. Ci sono persone che sono gentili di natura e non hanno bisogno di sentire una persona tutti i giorni per fare degli auguri di compleanno. Come se il non interagire troppo fosse una colpa o qualcosa che giustifichi la maleducazione... la maleducazione gratuita e fine a se stessa non ha giustificazione.
    Se c'è qualcuno che io tengo sulle palle fino a questo punto di solito lo blocco proprio su FB.


    ecco ora sono al pc e ho risposto punto per punto.

    Scusa ma hai fatto delle domande senza senso e senza contare che esiste un minimo di educazione tra le persone civili.

    grazie per avermi dato educatamente della cretina.

    il riferimento alle persone della palestra voleva essere spiritoso e non c'è riuscito.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  10. #158660
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Che battuta?
    Non c'erano e non ci sono mai state queste confidenze

    Ho prima chiesto "quale difetto?"
    Anche perché scusa a te sembra normale che uno che ha un difetto chessó è zoppo viene ti fa gli auguri e tu gli dici "grazie per gli auguri sei gentile malgrado il tuo difetto da zoppo"

    Poi io ho chiesto pubblicamente e in privato quale fosse il difetto

    Se avesse detto "non tifi Juve" per esempio mi sarei fatto una risata ma non ha risposto altro che quello che hai letto

    Quindi nessun dubbio è un coglione

    E io gli do pure corda secondo te accettando una battuta inopportuna che non capisco e che lui non vuole spiegare?

    No fammi capire
    stabilito che è un coglione, come tale va trattato.

    ad esempio "anche tu hai difetti, ma io mica te li faccio notare "

    poi sul resto hai fatto bene a cancellarlo visto che manco ti ha risposto
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 15866 di 16136 PrimaPrima ... 15366157661581615856158651586615867158761591615966 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito