



cosa c'entrano quelle della palestra davvero mi sfugge. Io non sono maleducato con uno che non mi ha fatto nulla, quando qualcuno mi fa gli auguri di compleanno io dico sempre "grazie" e non mi viene in mente di aggredirlo a maggior ragione se lo conosco poco e non mi ha fatto nulla. Ci sono persone che sono gentili di natura e non hanno bisogno di sentire una persona tutti i giorni per fare degli auguri di compleanno. Come se il non interagire troppo fosse una colpa o qualcosa che giustifichi la maleducazione... la maleducazione gratuita e fine a se stessa non ha giustificazione.
Se c'è qualcuno che io tengo sulle palle fino a questo punto di solito lo blocco proprio su FB.
ecco ora sono al pc e ho risposto punto per punto.
Scusa ma hai fatto delle domande senza senso e senza contare che esiste un minimo di educazione tra le persone civili.




Ultima modifica di Ucci Do; 15-05-14 alle 15:01
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


è da parecchio che è così


E' inquietante, l'avevo pure scritto da qualche parte qualche tempo fa. Personalmente no piace.
ecchilo: http://forum.termometropolitico.it/203940-quale-aspetto-dl-mondo-moderno-proprio-non-vi-piace.html
Ultima modifica di Liquid Sky; 15-05-14 alle 15:15


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


sono solo dei mezzi, senza dei quali, vi sareste persi il piacere della mia compagnia.. e il mio fascino.



