«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Beh, ma come dice Unabomber siamo ancora in tempo per rimediare al male.
Basta sterminare quei sette miliardi in più, che comunque hanno probabilmente tendenze fasciste e razziste nel loro inconscio e quindi meritano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non sai niente dei cannibali...quindi sarebbe meglio non parlarne.
Spesso le persone mangiate non si ribellavano, perché la pratica del cannibalismo faceva parte di regole ben codificate e accettate.
Esistevano popolazioni che praticavano il cannibalismo reciproco: quando una catturava in un conflitto una persona dell'altra popolazione, prima la ospitava presso di sé per un tempo abbastanza lungo a farlo "diventare uno di loro". Solo quando ritenevano che fosse diventato uno di loro, lo uccidevano e lo mangiavano. Era il compimento dell'incorporazione dell'alterità.
L'identità non esiste, infatti, senza l'alterità.

E ci sarebbe stata la terza guerra mondiale, decine di milioni di morti ecc ecc
Nessuno "semplicemente" muore. Nella tua civiltà ideale i bambini/neonati o li sopprimevano, o morivano di stenti, o morivano di malattia, o morivano sbranati...
Nella nostra civiltà malvagia e inconsapevole i neonati vengono nutriti (anche quelli delle altre nazioni che arrivano coi barconi), vengono curati, non vengono soppressi (salvo assassini psicopatici).
Se la civiltà migliore e composta da individui consapevoli era la loro e non la nostra ci deve essere qualcosa che non quadra
Ultima modifica di Marximiliano; 23-07-14 alle 11:54
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile