con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma vaaa... adesso vado a nanna pure io, sono quasi le due e mezza! e di caxxate, per oggi, ne abbiamo sparate abbastanza... buonanotte!!
:73:
Fa sempre bene spararne... mi son divertito più su tomisti che in uno dei miei sabati standard... e sono anche andato a letto MOLTO DOPO del solito, son soddisfazioni ()
Fa sempre bene spararne... mi son divertito più su tomisti che in uno dei miei sabati standard... e sono anche andato a letto MOLTO DOPO del solito, son soddisfazioni ()
Ecco, proprio il nerd medio.
Ma va bene così, se le alternative erano quelle che hai detto... Ti capisco.
Fa sempre bene spararne... mi son divertito più su tomisti che in uno dei miei sabati standard... e sono anche andato a letto MOLTO DOPO del solito, son soddisfazioni ()
Dai, al massimo se ti annoi, ci si trova qui e si ride! Ciao caro, a presto!! :28035:
Dicesi nerd colui che piazza il culo davanti al PC e, prima di staccarvisi, aspetta che sotto la sedia crescano le radici...
Non so se sono stato sufficientemente chiaro. :446:
No no chiarissimo, parli con uno che, tra lavoro e cazzeggio, almeno un giorno alla settimana è davanti al PC dalle 9 del mattino a l'1 di notte. :446:
In pieno spirito tomistico questo è il post n.200 di me medesimo, e vi saluto
No no chiarissimo, parli con uno che, tra lavoro e cazzeggio, almeno un giorno alla settimana è davanti al PC dalle 9 del mattino a l'1 di notte. :446:
In pieno spirito tomistico questo è il post n.200 di me medesimo, e vi saluto