Originariamente Scritto da Qassim TI tocca ripassare il manuale dello psicanalista. pure a te, sei te che hai cominciato. dai giudizi del cazzo e ne ricevi. è la vita.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Comunque non si parlava di Evola, al massimo si sfotteva un po' i progressisti e saltando di palo in frasca è venuto fuori in una mia frase
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò oh, che bel flame La posta del cuore, ha colpito ancora ahhahaahah Comunque come mi volete? PPOSTA DEL CUORE O COMUNISMO DEMONIACO?
Originariamente Scritto da Melusine non dici mai una cosa gentile e costruttiva culetto bello
Originariamente Scritto da Melusine pure a te, sei te che hai cominciato. dai giudizi del cazzo e ne ricevi. è la vita. Bhè ma io avevo almeno qualche fatto per darli, te al massimo di me puoi dire che non ti faccio ridere (non è una faccina ipocrita e non mi sento arrabbiato)
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Aldo Raine La posta del cuore, ha colpito ancora ahhahaahah Comunque come mi volete? PPOSTA DEL CUORE O COMUNISMO DEMONIACO? Meglio posta del cuore, con qualche gulag en passant per non dimenticare i vecchi tempi
Originariamente Scritto da Melusine qui si deve parlare di evola, possibilmente fra uomini. restaurazione eroico-solare del principio olimpico della regalità sacra e della virilità apollinea
Originariamente Scritto da Qassim Meglio posta del cuore, con qualche gulag en passant per non dimenticare i vecchi tempi Anche perchè... si è spento l'ardore politico o meglio sono moooooooooolto più moderato. gulag no more.
Originariamente Scritto da Aldo Raine La posta del cuore, ha colpito ancora ahhahaahah Comunque come mi volete? PPOSTA DEL CUORE O COMUNISMO DEMONIACO? Sintesi: kuore komunista
Ultima modifica di Giò; 14-06-13 alle 17:48
Originariamente Scritto da Giò Sintesi: kuore komunista è davvero così importante per voi? ma che vi frega? non cambierete nulla... ve la dovete cambiare da soli la vita.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum