Originariamente Scritto da Ucci Do e il vino bianco? sì d'estate o birra o vino bianco, a seconda di quello che mangio
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ma di sera che fai? lavoro in un centro sportivo; affitti campi da calcetto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Melusine ciao. che se disce? ciao melu niente si disce... io sto attendendo l'invasione dei miei a casa, che arrivano domattina stress stress stress
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Ucci Do se mi prepari una granita alla menta te lo dico va bene; io stacco alle 22.30 ...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ciao melu niente si disce... io sto attendendo l'invasione dei miei a casa, che arrivano domattina stress stress stress ciao tesoro bello!
Originariamente Scritto da Melusine ma che sciocchezza. a te scoccia se le opinioni discriminate sono le tue. nulla più come a tutti del resto. E' precisamente quello che ho detto. Scoperta dell'acqua calda 2
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Melusine io? hahahaha! capita anche ai migliori, dai.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ciao melu niente si disce... io sto attendendo l'invasione dei miei a casa, che arrivano domattina stress stress stress hai pulito tutto? nascosto le mutande sporche dietro la lavatrice?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
che buona la birra con la sprite
Originariamente Scritto da Melusine che buona la birra con la sprite ce l'ho in frigo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum