Originariamente Scritto da catartica Intanto il grillino mi parla delle mie tette su facebook. In un modo delizioso poi. Tipo "la robba boun" un genio.
Originariamente Scritto da Ucci Do .... appunto ci saresti tu
Originariamente Scritto da PiccolaIena quello su via del pigneto, che si è addirittura girato, ti ricordi? me lo hai fatto notare tu. Sì ora sì. Ma che c'entra la threesome?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena per tutto quello che mi manca sto aspettando te Tu scherzi col fuoco
Originariamente Scritto da Troll appunto ci saresti tu Veramente volevo lanciare te... che io sono cerebrale e bastardo-maduro per le giovani. p.s. Stasera champagne e antibiotici...
Ultima modifica di Ucci Do; 11-07-13 alle 19:44
Originariamente Scritto da catartica Intanto il grillino mi parla delle mie tette su facebook. In un modo delizioso poi. Tipo "la robba boun" Postale
Originariamente Scritto da Ucci Do Veramente volevo lanciare te... che io sono cerebrale e bastardo-maduro per le giovani. p.s. Stasera champagne e antibiotici... figurati il maduro è quello che vogliono, poi in questo momento non ho tanta voglia di alzare il culo
Originariamente Scritto da catartica Sì ora sì. Ma che c'entra la threesome? niente, era la mia fantasia malata che si era fatta tutta una scenetta.
Originariamente Scritto da Ucci Do Postale Ma anche no. C'è da dire che il grillino deve avere una visuale ottimale, tipo che gli occhi gli arrivano all'altezza dei capezzoli, più o meno.
Il grillino s'è disconnesso chiedendomi di salutargli le mie tette. Alta classe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum