Originariamente Scritto da Felipe K. sei praticamente un prete mancato madò o ver i predicozzi velati di sarcasmo da samba sono un must ormai.
Originariamente Scritto da morfeo attenta rachel che poi arriva jose a sostenere che vai ad un mare di merda e pure lo scarico fognario di napoli è più pulito di quello. trollare roma non mi interessa...
Originariamente Scritto da morfeo attenta rachel che poi arriva jose a sostenere che vai ad un mare di merda e pure lo scarico fognario di napoli è più pulito di quello. Pazienza Ognuno si diverte come può
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Che idea del cazzo il cinema: 25 min di spam, mi sono ricordato perché non ci vado da anni
Originariamente Scritto da giacomo Che idea del cazzo il cinema: 25 min di spam, mi sono ricordato perché non ci vado da anni susu, vai a giocare al nuovo giochino dell'estate
Originariamente Scritto da giacomo Che idea del cazzo il cinema: 25 min di spam, mi sono ricordato perché non ci vado da anni beh ma è utile. almeno quando vedi i trailer ti tranquillizzi sul fatto che non metterai piede al cinema almeno per altri sei mesi
Originariamente Scritto da PiccolaIena I dieci Populisti da Tastiera che infestano il web- Le Dieci ma tu guarda, riconosco molti casi umani. Sono 9, 7, 6, 4, 3, 2. E' chiaro che anche questo ci legge.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da Perseo Sono 9, 7, 6, 4, 3, 2. E' chiaro che anche questo ci legge. no mi sembra un pò troppo facebookiano. qui c'è gente un pò navigata
madò
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum