lavorare distrugge le persone, mi chiedo come ci riescano

forse la soluzione e' trovare una brutta e zozza, perche' cosi' ci puoi fare quello che vuoi, incluso sborrarle in faccia e buttarla fuori di casa facendola rotolare per le scale. e' consigliabile tenere dei bigliettini con scritto "e' un cesso", "non ti innamorare", "se ti innamori di questo rottame sei un poveretto", ecc... (quindi e' essenziale trovarla straniera, cosi' nel caso li trovasse non li capirebbe) se un giorno leggendo uno dei bigliettini si dovesse avere qualche dubbio, si deve mollare istantaneamente il mostriciattolo e non cercarlo/a mai piu'.
ho usato un approccio simile quando mi sono infiltrato nei crillini delle fogne e negli animalisti, i miei bigliettini erano "mangiare la carne e' cosa buona e giusta", "peppecrillo dice solo cazzate", ecc...

alla fine è più il lavoro che non la figa, ma magari se gli piace svolgere compiti (nel senso di task non di homework) se avesse la figa lavora contento

Vedo PiccolaIena connessa. Cioè...ora non mi dite che sto giappocalifornication ha faltato.
"Bad karma"