Originariamente Scritto da marcejap Ora faccio una foto e la posto Così il boss mi cancella anche questo nick Ahaha,ti ha cancellato il nick
che bello sto 3d onore al creatore
Originariamente Scritto da Jerry Ahaha,ti ha cancellato il nick
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da seruzzi70 il 50% di quelli che hanno letto hanno tirato fuori i righelli.. il restante 50% si è messa gli occhiali per cercarlo Lì per lì non avevo un righello a portata di mano, quindi l'ho misurato a spanne. Vale lo stesso? Qualcuno sa a quanti cm corrispondano 3 spanne e mezza?
Originariamente Scritto da marcejap Mi pareva strano che non ti fossi più fatto vedere,nonostante fosse scaduta la sospensione.
Originariamente Scritto da Jerry Mi pareva strano che non ti fossi più fatto vedere,nonostante fosse scaduta la sospensione. Non si tratta di sospensione... Sei stato bannato per il seguente motivo: No reason was specified. Il ban verrà tolto il: Mai
Originariamente Scritto da JCC70 Lì per lì non avevo un righello a portata di mano, quindi l'ho misurato a spanne. Vale lo stesso? Qualcuno sa a quanti cm corrispondano 3 spanne e mezza? 5 centimetri e 4 millimetri
Originariamente Scritto da JCC70 Lì per lì non avevo un righello a portata di mano, quindi l'ho misurato a spanne. Vale lo stesso? Qualcuno sa a quanti cm corrispondano 3 spanne e mezza? elamiseria
"a tre palmi dal mento si trova un monumento."
Originariamente Scritto da seruzzi70 ... sotto i 3cm si parla di micropene??? e che sono sufficenti 11 cm per ******************??? Ps dedicato a Drugo E' la zona fra i 3 e gli 11 che mi inquieta....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum