Originariamente Scritto da Manny aaahhhh ora ho capiiiito eravate voi qll che sn scappati via così di colpo pieni di paura per due miccette DUE MICCETTE? Era una guerra atomica...
Originariamente Scritto da Adriano1897 DUE MICCETTE? Era una guerra atomica...
Originariamente Scritto da Manny vabbè nn è esser barbari tirare dei raudi eh Cioè tu quando esci con la ragazza, invece di creare una situazione carina, tiri botti nei cestini dell'immondizia?
Originariamente Scritto da Adriano1897 Cioè tu quando esci con la ragazza, invece di creare una situazione carina, tiri botti nei cestini dell'immondizia? no ma nn è che sia così sconvolgente
cogli amici ne ho tirati talmente tanti in vita mia..
Di sicuro era una protesta pel l'emergenza rifiuti
Originariamente Scritto da FdV77 Io farei esplodere qui tizi. .
Originariamente Scritto da Manny cogli amici ne ho tirati talmente tanti in vita mia.. non avevamo dubbi
Originariamente Scritto da Paolo82 non avevamo dubbi
Originariamente Scritto da Nirvana Vesuvio pensaci tu
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum