Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    sarà così dallew parti tue per il lavoro che tu fai....io che chiacchero con la gente....ti garantisco che è l'esatto contrario. il rappresentante di una primaria ditta di produzione di pasta si lamentava di un calo di vendite del 30% negli ipermercati.
    anch'io chiacchiero con la gente e sento spesso che è soddisfatta di come il Governo sta guidando il Paese.
    ma tu sicuramente non ci crederai.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    sarà così dallew parti tue per il lavoro che tu fai....io che chiacchero con la gente....ti garantisco che è l'esatto contrario. il rappresentante di una primaria ditta di produzione di pasta si lamentava di un calo di vendite del 30% negli ipermercati.
    Guarda che le "mie parti" ora sono la Puglia. Se va così da noi figurati in Lombardia.
    E che c'entra la pasta? Quella ha avuto degli aumenti (spero temporanei); ovvio che sia calato il consumo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Io invece faccio sempre coda al supermercato. Mai che abbia trovato le casse vuote, in questi giorni. Oggi ho comprato un paio di scarpe in un negozio (di pregio, scarpe artigianali) pieno. Se è crisi questa......poi a consuntivo si faranno i conti. Comunque la Confocommercio, come vedi dal mio post precedente, prevede un risultato notevole.

Ricordo che negli anni immediatamente successivi all'introduzione dell'euro,anche i saldi erano un flop: adesempio trovavo scarpe della mia misura (intermedia) anche 1-2 mesi dopo l'inizio dei saldi. Stavolta invece mi sono accaparrato l'ultimo numero intermedio di un paio che mi interessava, gli altri erano già venduti. Naturalmente non è una rilevazione di valore scientifico, ma solo un piccolo segnale, una sensazione annusata vivendo, come te, nel mondo reale.
    io compro le scarpe al lidl a 11 euro....oppure prendo quelle usate al mercatino a 5 euro, non so se sono artigianali.....se vuoi , se mi dici il numero, se ne trovo,te ne posso mandare un paio ...vero affare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    anch'io chiacchiero con la gente e sento spesso che è soddisfatta di come il Governo sta guidando il Paese.
    Adesso non esagerare; in genere la gente è scontenta ma solo perchè assordata dalla propaganda bananas. Presto i dati economici migliori e le misure per detassare cambieranno le opinioni.
    Serve però che questo cazzo di governo impari a comunicare e se serve a fare un poco di sano populismo; arte nella quale maestri insuperabili sono i bananas

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Guarda che le "mie parti" ora sono la Puglia. Se va così da noi figurati in Lombardia.
    E che c'entra la pasta? Quella ha avuto degli aumenti (spero temporanei); ovvio che sia calato il consumo
    minchia, 30%.....ma la puglia è in italia? a me pare che sia tutto un mondo a se.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    sicuramente non ci credo.....non era difficile prevederlo.

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetto ancora, dopo l'articolo oggi sulla Repubblica...
    Mai dare retta alla disinformazia stalinista

SALDI: CODACONS, A ROMA PARTONO MALE CON ACQUISTI IN CALO DEL 5%

Roma, 5 gen. (Adnkronos) - Partono male i saldi invernali a Roma. Il Codacons, attraverso i propri ispettori in giro per la citta', ha registrato da stamattina l'afflusso dei consumatori a caccia di affari, e ha testato il volume degli acquisti. "Il bilancio del primo giorno di saldi e' negativo - afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - La data di avvio delle vendite scontate ha contribuito ad un aumento del numero di cittadini che si sono riversati nei centri commerciali e per le strade dello shopping, facendo registrare un +15% di presenze rispetto lo scorso anno". Gli acquisti, tuttavia, "sono scesi del 5% nella capitale, complici prezzi ancora troppo elevati, un generale stato di diffidenza e la stangata che ha colpito le famiglie nel corso del 2007 e che ha svuotato i portafogli dei romani".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Serve però che questo cazzo di governo impari a comunicare e se serve a fare un poco di sano populismo; arte nella quale maestri insuperabili sono i bananas
    è quello che sto facendo anch'io nel mio piccolo...adotto la strategia cara agli elettori di centro destra: il populismo e la difesa ad oltranza della propria parte politica
    non devono avere il monopolio della interpretazione della realtà!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Mai dare retta alla disinformazia stalinista

SALDI: CODACONS, A ROMA PARTONO MALE CON ACQUISTI IN CALO DEL 5%

Roma, 5 gen. (Adnkronos) - Partono male i saldi invernali a Roma. Il Codacons, attraverso i propri ispettori in giro per la citta', ha registrato da stamattina l'afflusso dei consumatori a caccia di affari, e ha testato il volume degli acquisti. "Il bilancio del primo giorno di saldi e' negativo - afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - La data di avvio delle vendite scontate ha contribuito ad un aumento del numero di cittadini che si sono riversati nei centri commerciali e per le strade dello shopping, facendo registrare un +15% di presenze rispetto lo scorso anno". Gli acquisti, tuttavia, "sono scesi del 5% nella capitale, complici prezzi ancora troppo elevati, un generale stato di diffidenza e la stangata che ha colpito le famiglie nel corso del 2007 e che ha svuotato i portafogli dei romani".
    solo codacons si lamenta le altre associazioni di consumatori, no

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è un problema di comunicazione, anzi se pur esiste il problema della comunicazione , questo non riguarda prodi che è fin troppo bravo. occorre solo essere piu fattivi e risolvere i problemi del paese , che invece purtroppo permangono tutti o perlomeno non vengono risolti come dovrebbe essere ci sono ancora contratti di lavoro scaduti nel pubblico impiego in alto mare, tanto per citartene uno...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima