Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    comunque è un buon segno anche per un altro motivo: sembra che la gente non si lasci influenzare dalla nefasta propaganda delle destre del "terrore, miseria e distruzione" sotto il Governo di centro-sinistra.
    stai a vdere che è una balla anche quella che SB plagia la mente di tutti gli italiani grazie alle sue tv e ai suoi giornali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    io compro le scarpe al lidl a 11 euro....oppure prendo quelle usate al mercatino a 5 euro, non so se sono artigianali.....se vuoi , se mi dici il numero, se ne trovo,te ne posso mandare un paio ...vero affare.
    Di solito scarpe così economiche sono incollate e non cucite. Questo ne limita molto la durata. Però dipende da quanto puoi e sei disposto a spendere....

Io di solito compro scarpe a 100-200 euro. Poche ma buone. Ma ricorro sempre ai saldi e vado negli spacci di piccoli calzaturifici vicino a Milano, dove trovo ottime scarpe artigianali a prezzi notevolmente inferiori (dal 30% fino alla metà) a quelli praticati dai (carissimi) negozi in centro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    è quello che sto facendo anch'io nel mio piccolo...adotto la strategia cara agli elettori di centro destra: il populismo e la difesa ad oltranza della propria parte politica
    non devono avere il monopolio della interpretazione della realtà!
    in perfetto stile berluschino......alla faccia della differenza....andiamo a vendere i piatti in fiera, così rubiamo il mestiere a berlusconi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Mai dare retta alla disinformazia stalinista

........
    Stalinista come questa (Confcommercio)?

http://finanza.repubblica.it/scripts...codnews=164481

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Io invece faccio sempre coda al supermercato. Mai che abbia trovato le casse vuote, in questi giorni. Oggi ho comprato un paio di scarpe in un negozio (di pregio, scarpe artigianali) pieno. Se è crisi questa......poi a consuntivo si faranno i conti. Comunque la Confocommercio, come vedi dal mio post precedente, prevede un risultato notevole.

Ricordo che negli anni immediatamente successivi all'introduzione dell'euro,anche i saldi erano un flop: adesempio trovavo scarpe della mia misura (intermedia) anche 1-2 mesi dopo l'inizio dei saldi. Stavolta invece mi sono accaparrato l'ultimo numero intermedio di un paio che mi interessava, gli altri erano già venduti. Naturalmente non è una rilevazione di valore scientifico, ma solo un piccolo segnale, una sensazione annusata vivendo, come te, nel mondo reale.
    Bene
    sono contento....
    Silvio Berlusconi aveva portato l'Italia in crisi (dati di brunik alla mano)

ora con una lenzuolata di bersani, un paio di controlli sugli scontrini e una finanziaria la sinistra ci ha portato fuori dalla crisi.

ottimo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Di solito scarpe così economiche sono incollate e non cucite. Questo ne limita molto la durata. Però dipende da quanto puoi e sei disposto a spendere....

Io di solito compro scarpe a 100-200 euro. Poche ma buone. Ma ricorro sempre ai saldi e vado negli spacci di piccoli calzaturifici vicino a Milano, dove trovo ottime scarpe artigianali a prezzi notevolmente inferiori (dal 30% fino alla metà) a quelli praticati dai (carissimi) negozi in centro.
    lo so che si scollano....mA ho comperato un tubetto di bostik....e le reincollo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i negozianti scontano del 50% e vendono
    ma visto che siamo tutti pieni di soldi perchè non si comprava prima? a prezzo pieno?
    mah

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    Bene
    sono contento....

ora con una lenzuolata di bersani, un paio di controlli sugli scontrini e una finanziaria la sinistra ci ha portato fuori dalla crisi.

ottimo.
    No, è stata soprattutto la fine del clima di sfiducia dovuto agli anni della stagnazione berlusconiana. Fuori dalle balle lui (la ripresa è cominciata poco prima delle elezioni, quando si riteneva che ormai il Cdx fosse perdente), si è ripreso a comprare, le aziende hanno ripreso a lavorare. E gli effetti si sono visti, sul PIL, ma anche sulla vita di tutti i giorni: io lavoro nella consulenza aziendale e i clienti, dall'inizio del 2006 sono aumentati e ora le cose vanno discretamente. Non bene come nel 2000 (anno irripetibile, addirittura nella mia azienda si dovettero rifiutare delle richieste da clienti per eccesso di impegno dei consulenti), ma decisamente meglio che nel periodo 2002-2005.

Poi, certo, qualche intervento del governo ha dato una mano. Ma soprattutto è cambiato il clima nel Paese, dopo gli anni deprimenti di stagnazione.

Forumista
     Likes dati
    2,752
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Bene
    sono contento....

ottimo.
    anche qui - scusa eh? - al di là della facile demagogia e polemica di contrapposizione politica destra-sinistra, ma non si può negare che l'economia italiana durante il governo b. sia peggiorata, lo dicono tutti gli indicatori economici, dal pil, al rapporto debito/pil, al deficit pubblico alle esportazioni, e che s'è dovuto aspettare il governo di cs, con bersani, per vedere delle liberalizzazioni di assicurazioni, farmaci, taxi, mutui, assicurazioni ecc. per non dire di un certo miglioramento dei conti pubblici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i negozianti scontano del 50% e vendono
    ma visto che siamo tutti pieni di soldi perchè non si comprava prima? a prezzo pieno?
    mah
    Risposta ovvia: perchè comprare a prezzo pieno quello che puoi ottenere alla metà, solo aspettando un po? Io compro da molti anni ormai abbigliamento e calzature solo a saldo, a meno di necessità improvvise e indifferibili. Non perchè non abbia i soldi per comprare a prezzo pieno, ma perchè mi conviene. E faccio sempre buoni affari.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima