







comunque anche se non amo particolarmente i dire straits, c'è da dire che romeo and juliet è proprio bella.






Mah!
Quando è uscito il primo dei D.S. (definito all'epoca il "nuovo" fenomeno del Rock), a me è sembrato "già vecchio".
Nel senso che per chi GIA' conosceva J.J. Cale, sia il "sound" sia (conseguentemente) la chitarra di Marc Knopfler, sapevano di "già sentito".
Basta pensare che il loro bassista era nella band "Mal & the Primitives".
Vi ricordate Mal?
Comunque: a mio parere "la meglio" resta Sultans of Swing.





