bella
aspe che ne cerco un'altra
che però nn è di cat stevens


bella
aspe che ne cerco un'altra
che però nn è di cat stevens








certo, spenderci altro tempo con me, non ne valeva la pena. Ma questa era per te, ormai è qui.
http://it.youtube.com/watch?v=BKxnJ5iyC-w
ah, dimenticavo: un parte della traduzione.
appena lui inizia ad alzare la voce
tu abbassa la tua e concedigli un'ultima possibilità
guida fino a perdere la strada
oppure rompi i rapporti con quelli che hai seguito
lui farà una o due cose, ammetterà tutto
oppure dirà di non essere più lo stesso
e tu incomincerai a chiederti perché sei venuto
Mmm...se è per me grazie, un po' mi ha riportato la ragazza Betel. e questa te la ricordi, Fulvia?
http://www.youtube.com/watch?v=5AfTl5Vg73A


tesoro, magari fosse stato per te.......alle 5.49 avrei dormito! ma per qualcuno è, e quel qualcuno lo sa.