E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!
Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!





Rispondi Citando


