Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: OT-Bomber D'Amico

  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT-Bomber D'Amico

    E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
    Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!

    Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!

  2. #2
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
    Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!

    Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!

    E vai mostro!!!!!!!!

  3. #3
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Sei Il Peggio!!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
    Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!

    Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!


    Ma chi c'era in porta per il cellino san marco , albano?
    No perchè se c'era Loredana nun passava na palla.....

  5. #5
    Foedere et Religione tenemur
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Ma chi c'era in porta per il cellino san marco , albano?
    No perchè se c'era Loredana nun passava na palla.....

  6. #6
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Ma chi c'era in porta per il cellino san marco , albano?
    No perchè se c'era Loredana nun passava na palla.....

    Ma qualcosaltro si!!!!!

  7. #7
    Foedere et Religione tenemur
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piuttosto che fine ha fatto la Loredana Nazionale?? non vorrei che una donna cosi' piena di...talento non la facciano piu' lavorare in tv?!

  8. #8
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terni_Tricolore Visualizza Messaggio
    Piuttosto che fine ha fatto la Loredana Nazionale?? non vorrei che una donna cosi' piena di...talento non la facciano piu' lavorare in tv?!
    Lavora e come..........

  9. #9
    ultrasliberi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
    Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!

    Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!
    perchè non c'era il Mudingayi ariano a fermarti se no mica lo facevi

  10. #10
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E alla seconda partita con la Polisportiva Don Guanella il caro Antonio D'Amico, detto Toninuccio, buca la porta avversaria con un colpo di testa facendo un pallonetto al portiere!!!
    Primo gol per meeeeeeeeeeeee...olèèèèèèèèèè!!!

    Per la cronaca Don Guanella 2-cellino san marco 1!!!
    Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere D'Amico segnar!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Bomber del Chelsea!
    Di Gorn nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-13, 20:46
  2. tra kefiah e bomber
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 17:26
  3. Chi sarà il bomber del genoa?
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 18:22
  4. il mona-bomber
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 23:28
  5. Una-bomber e Uno-bianca
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito