

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


vedo anche il becero razzista in giro, chissà cosa ci propinerà stasera?
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


CORSE CLANDESTINE/ Voci dagli ippodromi/2
Continuano le indiscrezioni da parte dei telecronisti appostati all'uscita dei principali ippodromi italiani nei quali si stanno svolgendo i tredici Grand Prix regionali del 2010. Anche secondo le rilevazioni cronometriche del pomeriggio la scarsa affluenza di pubblico sugli spalti sembra aver penalizzato i cavalli che partono sulla destra dello schieramento. Ecco la situazione fino a questo momento.
GP della LIGURIA: Fan Bressol +3.5"
GP del PIEMONTE: Fan Bressol +2.0"
GP del LAZIO: Fan Bonin +4.0"
GP della CAMPANIA: Caldenne +5.0"
GP della PUGLIA: Fan Vendol +4.5"




Io credo che Brunik sia un genio della satira, oltre a essere una persona che si informa e che quindi risulta difficile prendere in contropiede.
Ti ricordi che un suo post sulla vecchia POL è stato addirittura ripreso a Ballarò? Non è che stiamo parlando proprio dell'ultimo sfigato.
E' sicuramente schierato, come del resto lo sono io e lo sei anche tu, e forse è più "diretto", ma non si può negare che sia una delle colonne portanti di questo forum e che lo sia stato soprattutto di quello precedente.
Ciò detto, con la foto di Brunetta secondo me ha toppato. Mia opinione personalissima, si intende.
Ma sono completamente OT e mi scuso.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Addiruttura su Ballarò? Quale post? Quello fatto con photoshop da egli stesso per spacciare il suo blog come uno dei cinque più letti d'Italia? I polliani gli ridono ancora dietro. Ballarò...
Io ricordo, invece, almeno 4 thread di forumisti storici del PDL pubblicati sul Sole24ore, Il Tempo, Il Giornale e non ricordo su quale altro quotidiano. E non erano manipolazioni fotografiche, erano post scritti a mano
iaociao:
malandri': chi va con lo zoppo rallenta consapevolmente e colpevolmente il suo cammino
Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 28-03-10 alle 22:09
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


No, uno in cui aveva incollato tutti i titoli dei giornali di anni e anni sulla famigerata ripresa, se non ricordo male. Sicuramente lui saprà darti maggiori delucidazioni.
Dott., tutto mi puoi dire (che sono una rompipalle, noiosa, sinistra, komunista, quello che ti pare), meno che mi accodi ai pensieri di altri. Per favore, questo no.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}