Sarebbe utilissimo!
E in effetti lo stesso Statuto dei Conservatori di POL prevede un passaggio da mera associazione virtuale a qualcosa di più concreto:
Saremo veramente lieti, un giorni, di dare vita ad un vero Partito Conservatore legalmente riconosciuto.Originariamente Scritto da zaffo
PoliticaOnLine rappresenta una "finestra" dove poter esprimere con forza le nostre idee e i nostri valori... pian piano, faremo fruttificare questo impegno.
Non la metterei su questi termini.Originariamente Scritto da perplesso666
In realtà quello che si deve controllare è il fenomeno dell'immigrazione nel suo complesso: possiamo pure accettare solo immigrati povenienti da nazioni cristiane, ma se ne arrivano a milioni senza controllo avremo comunque molti problemi di integrazione e di "assorbimento" nella società.
Detto questo, è senz'altro vero che questa integrazione si rivela per molti aspetti più facile se si tratta di immigrati di fede cristiana, che portano già in sè un certo tipo di cultura e tradizioni.
Maggiormante foriera di pericoli e di tensioni è l'immigrazione a carattere islamico, che spesso si rivela un "cavallo di Troia" per inserire nei vari paese,fra cui l'Italia,elementi pericolosissimi per la sicurezza nazionale.
Purtroppo coloro che oggi governano sono insensibili a questi problemi e anzi, tramite il DDL Amato- Ferrero, propongono delle iniziative deleterie, rischiosissime per il futuro stesso della Nazione.
Voterei, pur con qualche perplessità, il nuovo Partito del Popolo fondato da Silvio Berlusconi.Originariamente Scritto da perplesso666
Perplessità fondate sulla reale compattezza di questo partito (mi sono venuti i brividi quando ho letto a proposta di nominare come portavoce Daniele Capezzone) e sulle reali capacità dei quadri dirigenti (i vari Bondi dovrebbero lasciar spazio a gente nuova, e lo stesso Berlusconi dovrebbe seriamente pensare ad un nuovo erede).
eppure,nonostante tutto, è il Cavaliere a rappresentare ancora la vera forza in grado di raccogliere consensi maggioritari e battere la scalcagnata coalizione di CentroSinistra.
E' il Cavaliere ad interpretare ancora con efficacia lo spirito di sintesi del CentroDestra.
No.Originariamente Scritto da perplesso666
Io ho lavorato seriamente per 5 anni in un Liceo Scientifico.
Nonostante alcune carenze, la bassa qualità di alcuni insegnanti, mi considero complessivamente soddisfatto di quello che ho ricevuto.
Ho sudato e faticato, e alla fine sono stato premiato.
In realtà molto spesso sono gli alunni a dover cambiare radicamente il loro atteggiamento da bulletti. Educare affinchè ciò avvenga è il compito della scuola, e pure quello dei genitori, ma ci sono ragazzi abbastanza cresciuti da poter capire da soli che il proprio comportamento è da censurare. Bando ai falsi buonismi, sì ad una scuola più severa.
Detto questo, è anche vero che molte scuole sono fatiscenti e il personale è inadeguato; ma non si deve generalizzare questa situazione che pur esiste.
Un misto fra le due cose.Originariamente Scritto da perplesso666
Il potere rigenera se stesso nelle forme più disparate, e colui che è ben installato nella poltrona può influenzare anche chi, a vari livelli, sta sotto di lui.
Però alla lunga se si inizia a malgovernare si riceve la giusta punizione da parte dei cittadini.
Prendiamo un caso attuale: Bassolino è al potere a Napoli e in Campania da 14 anni. Grazie ad intellettuali prezzolati, a tanto fumo, a tanta immagine, è andato avanti finchè ha potuto. Ma ora il suo fantoccio penzola dagli alberi, proprio perchè il suo malgoverno si è infine mostrato.

), ma per una effettiva vicinanza alle sue idee. E' un vero Conservatore, almeno qui in Italia questo traspare, e mi conforta in ciò l'opinione di Christine.
i CC presentano persone come Soldato del Re , RObertoM , Merello , Ugo , Zaffo , Templares...qualcuno mi dice a parte Amalie chi c'è di "nuovo" e di "non navigato" o "non impantanato nelle vecchie polemiche"? Vorrei capire il NUOVO nel FC dove stà...