bene,ringrazio i contendenti per la partecipazione e dichiaro chiuso il confronto


bene,ringrazio i contendenti per la partecipazione e dichiaro chiuso il confronto


Grazie a lei
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Grazie perplesso666