Veramente sono morte già parecchie persone grazie alla monnezza che LEI non ha raccolto madame e l'emergenza dura da 3 lustri...è evidente che ai napoletani va bene vivere così e con questo tipo di amministratori...![]()


Veramente sono morte già parecchie persone grazie alla monnezza che LEI non ha raccolto madame e l'emergenza dura da 3 lustri...è evidente che ai napoletani va bene vivere così e con questo tipo di amministratori...![]()


la diossina fa bene. siete voi nemici di napoli che dite il contrario.![]()


stavamo guardando il TG5 e siamo rimasti tutti inorriditi.....mentre stava fuggendo(com'è abituata a fare) ha sbottato con un "...ma non muore mica nessuno, metteremo a posto la cosa".
un tono del tipo "ma cosa sarà mai, non è mica la fine del mondo, una bazzecola....", roba da lanciarle 8 tonnellate di immondizia sotto casa sua e municipio e bruciare tutto per farle respirare disossina a pieni polmoni.
ma è pazza?


invece la Jervolino per la prima volta ha fatto una cosa giusta.Ha detto che Prodi sapeva tutto e non ha fatto un cazzo.
A Prodi non fotte un cazzo dei campani,ma solo dell' immagine dell'Italia",lo ha detto chiaramente


Con quell'oca amministratrice è morta la dignità di una intera città con danni irreparabili d'immagine per almeno due secoli.









