
Originariamente Scritto da
Indemoniata
allora prova a vergognarti lo stesso per la piattezza del tuo discorso.
ti faccio un esempio.
io vivo in quartire "bene" di napoli, di media borghesia, non sono certo una privilegiata.
ora, tutto sommato nel mio quartiere si puo' dire che funzioni tutto.
discreti servizi, bei negozi, gente tranquilla, poca criminalità, trasporti ottimi, l'unica noia reale è il traffico.
in questi periodi di emergenza i cassonetti sotto casa mia sono sempre stati per lo piu' vuoti. non ho mai visto nelle mie zone cumuli d'immondizia.
seguendo il filo del tuo ragionamento io dovrei sentirmi orgogliosa di essere napoletana. perchè nel mio orticello tutto va bene.
sono di napoli e siccome napoli è fatta solo del mio quartiere io posso dichiarare che a napoli non ci sono problemi.
gli altri, quelli delle periferia e della provincia sono bestie che meritano di morire per la diossina. ma un fatto è certo, loro non sono napoletani.