Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 174 di 174
  1. #171
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    allora prova a vergognarti lo stesso per la piattezza del tuo discorso.

    ti faccio un esempio.
    io vivo in quartire "bene" di napoli, di media borghesia, non sono certo una privilegiata.
    ora, tutto sommato nel mio quartiere si puo' dire che funzioni tutto.
    discreti servizi, bei negozi, gente tranquilla, poca criminalità, trasporti ottimi, l'unica noia reale è il traffico.
    in questi periodi di emergenza i cassonetti sotto casa mia sono sempre stati per lo piu' vuoti. non ho mai visto nelle mie zone cumuli d'immondizia.

    seguendo il filo del tuo ragionamento io dovrei sentirmi orgogliosa di essere napoletana. perchè nel mio orticello tutto va bene.

    sono di napoli e siccome napoli è fatta solo del mio quartiere io posso dichiarare che a napoli non ci sono problemi.

    gli altri, quelli delle periferia e della provincia sono bestie che meritano di morire per la diossina. ma un fatto è certo, loro non sono napoletani.
    potrei dire lo stesso io,se seguissi la logica dell'orticello che alcuni nordisti seguono.
    Potrei fottermene.Vivo a Napoli e sotto casa mia i cassonetti sono sempre vuoti.

  2. #172
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    potrei dire lo stesso io,se seguissi la logica dell'orticello che alcuni nordisti seguono.
    Potrei fottermene.Vivo a Napoli e sotto casa mia i cassonetti sono sempre vuoti.
    AAAhhha i "nordisti", e cavolo centra solo il nord poi , sono propio loro quelli che seguono la logica del propio orticello...


    Ha fatto una affermazione giusta se ci toglie la parola nordista e ci mette campani e napoletani, è propio questa la causa principale del problema monnezza che avete, non nel mio orticello la puzza, poi nessuno la vuole veder smalitata e trattata vicino casa e siete costretti a buttarla nella strada senza raccoglierla bruciandola sul posto con roghi medioevali

  3. #173
    never care for what they do
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Non ci possono essere simili disparità in una singola città, non è normale in simile situazione d'emergenza. Negli altri quartieri napoletani non sanno dove portare la monnezza, nel vostro che fanno? La la raccolgono e la scaricano di nascosto nelle altre zone della città visto che nessuno vuole più discariche in Campania? Ma per favore, ma per favore non andate a giustificare quella che è una vergogna di una intera città e regione..

    prova a informarti di piu' ragazzo prima di discettare su cose a te ignote.

  4. #174
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Chissà perchè qui in Basilicata,anzi nella Basilicata dell'Unione,sono tutti allertati perchè tecnici campano-sannito-lucani stanno tutti cercando d'urgenza nuovi Siti per la MUNNEZZA...

    Indico un Sito sicuro SCANZANO IONICO ?????
    Ah, sei un Lucano.
    Chissà perché ti ricordavo come Campano.

    Beh, le statistiche riferite al numero esiguo di popolazione che ti ha partorito aggravano la tua situazione.

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito