Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
Il drugo che dà lezioni di stile? domani nevica.:D
-
Anche secondo me l abito FA il monaco, ed esprime entro certi limiti il modo di essere di una persona, un po' come la postura del corpo di una persona, si vede a colpo d occhio se si tratta di un essere umano disciplinato e/ o razionale, (gesticola poco con le mani, la testa e il corpo dritto etc).
Per questo motivo in tutte le culture del mondo esistono gli abiti e le divise per esempio le SS, non credete la loro divisa gli calzava a pennello?!
La differenza tra la divisa da carabiniere e quella da vigile non e' tanto quanto la differenza dei loro ruoli?
...E poi, mi spiace, datemi pure del superficiale ma non potro' mai credere uno che si commuova ascoltando Chopin potrebbe mai vestirsi tipo rapper.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Il drugo che dà lezioni di stile? domani nevica.:D
siamo a gennaio, non mi sembra una previsione tanto peregrina. :D
-
ma scusate non stavamo parlando di CHUBBY IS SEXY ?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
siamo a gennaio, non mi sembra una previsione tanto peregrina. :D
Sono basita, ancora un po' e mi inviterai chez Maxim.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
A me rimembrano un nome russo: Kalashnikov :D
Ragazzi, stavolta sono pronto anche a battermi solo contro tutti pur di difendere questa posizione, indifferentemente da chi la sostiene. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
ma scusate non stavamo parlando di CHUBBY IS SEXY ?:confused:
hai ragione, 100 post fuori rotta per colpa mia.
io nel 2000 in Ungheria c'ho pure scopato, con una tipo quella della foto del Merovingio, e mi ci divertii assai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
hai ragione, 100 post fuori rotta per colpa mia.
io nel 2000 in Ungheria c'ho pure scopato, con una tipo quella della foto del Merovingio, e mi ci divertii assai
Ti posso dire che le cosidette " racchie " sono le migliori
scopatrici............ chissa ' perche.......:D
-
http://img211.imageshack.us/img211/778/xxxvs5.jpg
La piu in carne che io abbia conosciuto, e anche tra le migliori in quelle situazioni li...
-
abbondanti sì, cellulitiche o lardo che casca no