Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
(io di natura sarei burrosetta ad esempio)
Beetlejuice Lurpak, la forumista danese :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
perfetta!:D
P.S.-e che nessuno pensi che sono in vena di tacchinaggio, veh!:D:D
PERFETTA...
DIPENDE COME SON DISTRIBUITI....
è TUTTA LI LA DIFFERENZA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
Beetlejuice Lurpak, la forumista danese :D
Be', un po' nordica lo sono ma non fino a questo punto.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
PERFETTA...
DIPENDE COME SON DISTRIBUITI....
è TUTTA LI LA DIFFERENZA.
e torniamo al saggio post di F_s...l'insieme deve essere armonico, poi ci son diversi tipi di bellezza e non tutti possono piacere...e anche se una donna non è una dea incarnata può avere un appeal notevole ugualmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Il marito mi sa che le fa mancare gli alimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
PERFETTA...
DIPENDE COME SON DISTRIBUITI....
è TUTTA LI LA DIFFERENZA.
ma che fai, guardi il pelo nell'uovo?!:D
le donne sono, comunque, belle e se sono un po' in carne, sono anche più felici!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Non ce l'abbiamo con lei!Povera!é solo che a me in quella foto sembrava sproporzionata.Niente di più ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:-01#44
ah betel...ti sta arrivando un pvt
:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
:ronf
Citazione:
Originariamente Scritto da
BanatParDiBant
abbondanti sì, cellulitiche o lardo che casca no
La cellulite ce l'hanno anche quelle magre se non fanno movimento :-01#53
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ovvio, ci mancherebbe altro. ;)
Comunque vedi, il peso per una ragazza può diventare una problematica seria, e sentire certi discorsi tipo "Io sopra X kg non la guardo nemmeno" per una tipa più giovane, fragile o influenzabile può essere distruttivo.
Ovviamenter quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
ma che fai, guardi il pelo nell'uovo?!:D
le donne sono, comunque, belle e se sono un po' in carne, sono anche più felici!:D
calma un attimo...qui peli nell'uovo non ne vedo...andateci piano rega!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
perfetta!:D
P.S.-e che nessuno pensi che sono in vena di tacchinaggio, veh!:D:D
ma proprio con mia zia scusa?
:-01#53:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BanatParDiBant
vuoi mettere la differenza coi manici di scopa?
Meglio il manico di scopa...
http://www.weblo.com/asset_images/la...6f9c193802.jpg