con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e poi, làsciatelo dire: la felpa da boutique per giovani, così come tutti i capi d'abbigliamento chiassosi con scritte enormi, sono roba da gente poco acculturata. Bleah.
Ma quale boutique, è un articolo originale ordinato dal sito internet di uno dei miei gruppi preferiti.
Questa è sproporzionata, non è ciobbi !niente culo e tutto panza e tette
ah, dimenticavo anche molto squallida
Maxi Chubby quotone.
Tra l altro in inghilterra si possono riempire intere flotte con questo genere di vacche se non servono a nulla (niente latte e carne) per questo motivo mi sta particolarmente sulle balle solo a vederla sulla foto.
Tra l altro in inghilterra si possono riempire intere flotte con questo genere di vacche se non servono a nulla (niente latte e carne) per questo motivo mi sta particolarmente sulle balle solo a vederla sulla foto.
Io preferirei anche questa che classificherei +1, 1/2 cioe' tra la cicciottella e la grassa, piuttosto che una magra me mi da' l impressione di un cane randagio ammalato.
Io preferirei anche questa che classificherei +1, 1/2 cioe' tra la cicciottella e la grassa, piuttosto che una magra me mi da' l impressione di un cane randagio ammalato.
Ma che cicciottella, questa è obesa, avrà almeno venti chili in più del necessario.