Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 484

Discussione: Grassottelle

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Esame di traumatologia cranica?

No, sicuramente l'avevo a diversi esami estivi, tipo oculistica, medicina legale (e lì era intonata, volendo ), igiene...

La Dea dell'Amore di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    comincio ad adorare tua sorella
    Se vuoi le faccio un biglietto di sola andata per Plato.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre.
    Però amavo follemente il mio reparto chirugico, che ti consente di andare vestita come cavolo ti pare, tanto appena varchi la soglia si va in spogliatoio e si mette il due pezzi chirurgico blu sotto il camice bianco.
    E' per questo che dicevo che Drugo stavolta ha in parte ragione...libertà sì, cum grano salis.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Però Mile, saresti molto cinematografica.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre.
    Io mettevo le camicie di nonno...con gli hot pants sotto...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Tommy, io sono una persona piuttosto umorale.
    Magari un giorno mi metto la polo carina e la borsettina coordinata, e quello dopo la felpona e i jeans col bordo calpestato, perchè "oggi mi gira così".
    Però sono sempre io.
    L'importante, secondo me, è che non mi fossi presentata truccata/vestita battona style, oppure senza cura di me da un punto di vista della pulizia.
    Poi, per il resto, chissene, molto meglio la t-shirt di uno studente del prof che ti fuma in faccia durante l'esame.
    La penso come te.Io bado fino ad un certo punto a come mi vesto. Non credo proprio mi si possa definire trasandato, ma se un giorno ho voglia di uscire col jeans strappato e la t-shirt con scritta Cuba Libre sul petto non mi faccio problemi e mai me ne sono fatti. Dal punto di vista del look le ho viste davvero tutte e sono sempre stato bene con me stesso, se a qualcuno da fastidio sono problemi suoi.

La Dea dell'Amore di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    E' per questo che dicevo che Drugo stavolta ha in parte ragione...libertà sì, cum grano salis.
    Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
    Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota.
    Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però amavo follemente il mio reparto chirugico, che ti consente di andare vestita come cavolo ti pare, tanto appena varchi la soglia si va in spogliatoio e si mette il due pezzi chirurgico blu sotto il camice bianco.
    WOOOOOWWWWWWW!
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
    Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota.
    Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.
    non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
    Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Toh, in sostanza è più o meno quello che faccio io, tanto le forme puoi nasconderle solo se ti travesti da insaccato. già con una t shirt è impossibile, e comunque nessuno può trovare da ridire se vai in giro così, poco ma sicuro.

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito