Però Mile, saresti molto cinematografica.![]()

La penso come te.Io bado fino ad un certo punto a come mi vesto. Non credo proprio mi si possa definire trasandato, ma se un giorno ho voglia di uscire col jeans strappato e la t-shirt con scritta Cuba Libre sul petto non mi faccio problemi e mai me ne sono fatti. Dal punto di vista del look le ho viste davvero tutte e sono sempre stato bene con me stesso, se a qualcuno da fastidio sono problemi suoi.

Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota.
Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.