Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
    avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Anzitutto modera il linguaggio.Qui non siamo in una delle defunte ( per fortuna!) Case del Popolo o in un centro sociale.

Ma rileggi i tuoi messaggi.Sono tutti pervasi dal furore ideologico,dalla lotta di voglia di classe,dall'invidia sociale e per chi ha i soldi.

Ma cosa c'entrano quelli che hanno la villa al mare (le vuoi requisire per darle agli immigrati?!) col problema dei rifiuti?!
    dillo anche ai tuoi amichetti di moderarsi..beh certo qui siamo in un posto di fini intellettuali e nn in un centro sociale...guarda lascia stare l invidia sociale e dei soldi perche io grazie al cielo da questo punto di vista nn ho nessun problema(per la cronaca quest estate sono stato in costa smeralda e vado tutti gli anni in val di fassa in montagna)e a porto cervo provo sempre un senso d schifo..per la gente che ce...perche' anche chi sta bene economicamente puo' stare dalla parte dei piu' deboli lo sapevi???anche chi sta bene economicamente puo' basare i propri ideali sul cervello e nn sul portafoglio..ma k ne vuoi sapere tu...sarai un fighetto berlusconiano con la puzza sotto il naso

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    innanzitutto tu chi cazzo sei??nn parlavo con te quindi fatti i cazzi tuoi..sei llavvocato???NO! e allora zitto cialtrone..certo che ho letto l odissea...ma la battuta nn centra un cazzo...e poi che cazzo ne sai tu di solidarieta'..la purezza della sardegna e gia' stata attaccata dai TUOI amici che costruivano le loro ville a 10 metri dalla costa..e soru l ha vietato..e questo che ti brucia??io nn sono sardo ma soru e un grande presidente...perche' tocca gli interessi dei tuoi amichetti con lo yacht...
    senti io vorrei avere tanti amici e ne ho...uno di più sarebbe meglio NO? se ti ho offeso perchè nn hai l'umorismo (come quasi tutti i comunisti....perchè mai?) nn ci posso fare niente...6 tu che devi cambiare e casomai butti li una battutaccia (bananas o altro a me va bene) ma non quelle...parolacce...nn sta bene...la gente ci VEDE e ci sono pure i minori.....kome la mettiamo?

'na KAMOMILLA no?

ps dimenticavo...sono un forumista come te.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dillo anche ai tuoi amichetti di moderarsi..beh certo qui siamo in un posto di fini intellettuali e nn in un centro sociale...guarda lascia stare l invidia sociale e dei soldi perche io grazie al cielo da questo punto di vista nn ho nessun problema(per la cronaca quest estate sono stato in costa smeralda e vado tutti gli anni in val di fassa in montagna)e a porto cervo provo sempre un senso d schifo..per la gente che ce...perche' anche chi sta bene economicamente puo' stare dalla parte dei piu' deboli lo sapevi???anche chi sta bene economicamente puo' basare i propri ideali sul cervello e nn sul portafoglio..ma k ne vuoi sapere tu...sarai un fighetto berlusconiano con la puzza sotto il naso

il solito komunista koi soldi....JE BONI TUTI DE FAR I KOMUNISTI GETTANDO I SOLDI A DRITTA (DESTRA) E A MANCA (SINISTRA).....be smettila di buttarli a manca

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

innanzitutto tu chi cazzo sei??nn parlavo con te quindi fatti i cazzi tuoi..sei llavvocato???NO! e allora zitto cialtrone..certo che ho letto l odissea...ma la battuta nn centra un cazzo...e poi che cazzo ne sai tu di solidarieta'..la purezza della sardegna e gia' stata attaccata dai TUOI amici che costruivano le loro ville a 10 metri dalla costa..e soru l ha vietato..e questo che ti brucia??io nn sono sardo ma soru e un grande presidente...perche' tocca gli interessi dei tuoi amichetti con lo yacht...
    Non ci siamo avantifidel, da quando sei entrato la prima volta in questo forum nessuno ti ha offeso nè "ordinato" di tacere. Non ci siamo.

Buon proseguimento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lunedì lo sbarco in Sicilia di 1.500 tonnellate di rifiuti campani in 8 delle 21 discariche nell'isola. La Regione rassicura i cittadini e chiede certezze al governo Prodi sulla costruzione dei termovalorizzatori. Favorevole la maggioranza: "E' un dovere istituzionale". Il centrosinistra: "Trattativa inquietante".

EVVIVA LA SERIETA' AL GOVERNO!!! Prima bocciano i termovalorizzatori in Sicilia, ora seppelliti dall'immondizia il Pecoraro fa marcia indietro.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Non ci siamo avantifidel, da quando sei entrato la prima volta in questo forum nessuno ti ha offeso nè "ordinato" di tacere. Non ci siamo.

Buon proseguimento
    io sono stato provocato e ho risposto alle provocazioni...cmq se siete cosi' sensibili nn diro' piu' parolacce..ok??

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89