per me conoscenti sono quelle persone che per esempio incontro in palestra.Poi ci sono gli amici quelli con cui mi diverto,esco insieme,facciamo baldoria...poi tra questi ci sono gli Amici senza i quali starei male,ai quali confido tutto....quanti sono??1 o massimo 2.Entrambe donne...![]()

Un bambino cammina per la strada insieme a sua madre
Ad un certo punto il bambino si ferma e chiede alla madre che cosa e' l'amicizia e come si fa' per mantenerla nel tempo
La madre le risponde "figlio mio se lo vuoi sapere prendi in mano quella merda di cane li' per terra e stringila forte"
Il bambino prende in mano la merdona e stringe cosi' forte che lo stronzio gli esce dalle dita ed esclma "mamma!lo stronzone mi e' sfuggito dalle mani!"
camminano ancora un po' e la madre dice al bambino "raccoglie quella cacca di cane! e tieni il palmo della mano aperta!"
Il bambino obbedisce e un soffio di vento fa' volare via la merda che aveva in mano
Il bambino "mamma lo stronzetto mi e' sfuggito dalle mani e' volato via!"
E la madre "Lo so' infatti mi e' finito in faccia ma non c'entra con il 3d"
Camminano ancora e la madre esclama "figlio mio raccogli quello stronzo di cavallo e tienilo in mano a mo' di cucchiaio....non stringere forte ma nello stesso tempo non lasciare la mano troppo aperta....dai tutta la liberta' ma allo stesso tempo proteggi lo stronzo....vedi che ti rimane in mano....hai capito ora come cosa e' l'amicizia e come si mantiene un amicizia?
il figlio"si mamma ho capito cosa e' l'amicizia....n'a' bella merda !
La madre "figlio mio ,ora ti spieghero' cosa e' l'amore!"
Il figlio" eeeehhhhhhhh me lo spiegi domani va'"
La parabola dell'amicizia
DD
salmo 12.:4

vero come è scritto che sii mantega così un'amicizia (senza soffocarla) ma l'amicizia prima di tutto deve esserci per poterla mantenere così! ossia bisogna essere certi che di amicizia trattasi quindi non devono esistere prima di tutto bugie, sotterfugi, falsità ecc.ecc. il mantenerla così poi vien da sè!