se mi iscrivero al Pd aderirò ai laidem


se mi iscrivero al Pd aderirò ai laidem




allora a quante correnti arriverà il PD??








I teodem sono una corrente che si differenzia dalla dottrina PD ortodossa che è quella laica e predefinita.Ma se i laici creano una corrente vuol dire che essere laici nel PD non è così scontato e mentre un non laicista doveva aderire alla corrente teodem,ora sono i laicisti che devono differenziarsi aderendo ai laidem....


non si chiameranno correnti, ma saranno componenti politiche. non chiedetemi la differenza


suona meglio laicdem


suona meglio laici democratici o LD...cosi' rubiamo la sigla a Dini![]()