Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Nono, ho la macchinetta vicino all'università e ho parcheggiato nei pressi dell'università.
Ma hai guardato bene il numero del posteggio che all'andata è un sei e al ritorno è un nove?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
....per carità....con il tempo che butterebbe via, fa più presto a pagare!:rolleyes:
:lol...ma forse non è il tempo che manca :rolleyes::-0008n
-
fai ricorso.
potrebbe essere una esperienza nuova:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
In realtà non è il grattino. E' il biglietto della macchinetta che segna ore 7:34 dell'8/01... il signore mi ha messo la multa alle 10:45... nonostante avessi pagato per stare fino alle 20 di sera. Cosa faccio?
Se l'orario stampato sul biglietto è precedente a quello della multa te la devono togliere. Se no, fai ricorso e chiedi pure il risarcimento del danno.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
....per carità....con il tempo che butterebbe via, fa più presto a pagare!:rolleyes:
No, è velocissimo!Sembra più complicato il termine "ricorso"!
Non ti devi presentare da nessuna parte, se non ricevi nulla nei (sei mesi dopo mi pare), vuol dire che non devi pagare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Se l'orario stampato sul biglietto è precedente a quello della multa te la devono togliere. Se no, fai ricorso e chiedi pure il risarcimento del danno.
:-01#44
No, togliere non ti tolgono nulla, deve fare ricorso per forza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
In realtà non è il grattino. E' il biglietto della macchinetta che segna ore 7:34 dell'8/01... il signore mi ha messo la multa alle 10:45... nonostante avessi pagato per stare fino alle 20 di sera. Cosa faccio?
Paga e ti levi il pensiero. Io avevo preso una multa perché avevo parcheggiato nel posto degli invalidi, ero andato alla cancelleria del giudice di pace di Albenga e mi avevano detto che potevano fissarmi l'udienza per i primi mesi del 2010. E poi non è detto che il giudice ti tolga la multa. Quindi paga e ti levi il pensiero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Paga e ti levi il pensiero. Io avevo preso una multa perché avevo parcheggiato nel posto degli invalidi, ero andato alla cancelleria del giudice di pace di Albenga e mi avevano detto che potevano fissarmi l'udienza per i primi mesi del 2010. E poi non è detto che il giudice ti tolga la multa. Quindi paga e ti levi il pensiero.
Se la procedurta non richiede tempi infiniti (che poi io lo farei lo stesso) non vedo perchè debba regalare soldi così!
Non si deve presentare da nessun giudice.
(se fossi stata giudice, visto la poca sensibilità nei confronti dei disabili, te l'avrei fatta pagare di brutto!) :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Se la procedurta non richiede tempi infiniti (che poi io lo farei lo stesso) non vedo perchè debba regalare soldi così!
Non si deve presentare da nessun giudice.
(se fossi stata giudice, visto la poca sensibilità nei confronti dei disabili, te l'avrei fatta pagare di brutto!) :K
Tanto l'ho pagata lo stesso, che mi frega? Non ho tempo né voglia di girare per giudici di pace a perder tempo. E si deve presentare dal giudice quando la cancelleria gli fisserà l'udienza (il giudice deve pur sentire lui e chi gli ha dato la multa).
-