



Beh, se potevi correre in ospedale, significa che non eri tu il malato!
I parcheggi per gli invalidi - specialmente - vanno rispettati.
Io ho ricevuto risposta dalla prefettura di La Spezia al mio ricorso, ed abito in Svizzera: non è che mi dovevo presentare.
Non so che legge avete, ma cosa c'entra un Giudice di pace con una multa che dovrebbe essere il posto dei Vigili o Polizia ecc. ecc. a valutare per prima cosa?










Capisco, caso mai...in fondo, un'altra vacanza!
In Svizzera le multe vengono stracciate dai vigili, se non sul posto, al loro posto di comando.
È solo dopo ricorsi vari che si finisce davanti ad un Pretore o Giudice di Pace.
Adriano deve solo andare al posto di comando del vigile e spiegare la faccenda.


Sei tu che stai dicendo che il mio caso non vale e il tuo si!Io ho raccontato la mia esperienza IDENTICA a quella di adriano...il tuo caso è diverso!e due!
Non so dopo quanti ricorsi si finisca dal giudice di pace, ma posso assicurare che qui è procedura!Che poi sbaglino o no non è affar mio!
(spero che qualche forumista avvocato di pol intervenga per risolvere il caso)