Adesso tutti noi ci accorgiamo che questo "GRANDE paese" e´al declino
ma il declino cé ´gia da 25 anni e noi ce ne accorgiamo adesso
ma la cosa piu´grave e´che questo popolino Italico crede che cambiando i governi tutti stiamo bene , mentre e´sempre peggio,
la grande occasione l´abbiamo persa quando e´scoppiato tangentopoli ,allora si doveva procedere a cambiare questa classe politica corrotta che ancora oggi ci sta governando e che ci ha governato, invece che abbiamo fatto noi?
abbiamo mandato al potere gente che al posto di difendere i magistrati che avevano scoperto il marcio li hanno fatto passare per veri delinquenti,
ecco lo sbaglio piu´grosso che questo popolino Italico fa´e´credere che mandando via questo governo , che meriterebbe di andar via, e riprestinando berlusconi tutta vada bene, ah poveri Illusi
voglio solo rcordare che dall´avvento della cosiddetta " 2 repubblica" si sono susseguiti per 2 dico 2 volte sia il berlusconismo che l´armata brancaleone del csx e che tutti e 2 alla verifica elettorale dopo aver governato sono usciti sconfitti per il semplice fatto che non riuscivano a fare niente l´uno perche´pensava ai cazzi suoi´gli altri perche´era ed e´un´armata brancaleone che non governa ma litiga e si ricatta a vicenda.
intanto il debito pubblico aumenta ,e tasse aumentano, il precariato aumenta il potere d´aqcuisto diminuisce , l´illegalita´e´in aumento ,e noi "GRANDE popolo" che facciamo se si va alle elezioni? mettiamo a governare gli stessi che ci hanno governato , e male, per 5 anni dal 2001 al 2006
ma questo perche´succede? semplice,noi ITALICI abbiamo un cervello piccolo piccolo , dimentichiamo in fretta, ma una cosa non dimentichiamo mai
il grande fratello, l´isola dei famosii la moviola di biscardi etc.. etc..
GRANDE popolo il nostro.
e non chiamatemi qualunquista esserlo in terra Italica e´facile oppure inevivtabile.




Rispondi Citando
