No meglio di no
E poi fra qualche giorno ci sono le elezioni, non potrò mancare quando faremo di Camera un bivacco di manipoli
Originariamente Scritto da Ksatriya E poi fra qualche giorno ci sono le elezioni, non potrò mancare quando faremo di Camera un bivacco di manipoli Ma fate attenzione a Chuck...
Attenti... documenterò il golpe e manderò le foto alla Reuters...
Io vo a letto. Votatemi al congresso. Sieg Heil
Originariamente Scritto da Ksatriya Adriano1897, e tu perché mi odi? sarà che ho giocato a call of duty... ma odio i nazisti.
Originariamente Scritto da Adriano1897 sarà che ho giocato a call of duty... ma odio i nazisti. E sei monarchico! ma vergognati buonanotte bifolchi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum