con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non hai capito : mi riferisco al malcontento comune .
Sto per lavoro a contatto con la gente e non ho ancora trovato UNO che non si lamenta .
L'esempio più eclatante è un ex CGIL che ha dichiarato LEga Nord per la prossima tornata elettorale.
e va bene, il pd andra all'opposizione e' democrazia pero' il paese e' stato risanato il merito resta.
Ma lo capisci l'italiano ? Capisco che il tuo cervello sia incriccato dalle cazzate del Mortazza , ma che non sia stato tagliato il benchè minimo spreco è un dato di fatto .
ELIMINARE GLI SPRECHI ecco cosa voglio .
Ma lo capisci l'italiano ? Capisco che il tuo cervello sia incriccato dalle cazzate del Mortazza , ma che non sia stato tagliato il benchè minimo spreco è un dato di fatto .
ELIMINARE GLI SPRECHI ecco cosa voglio .
tu vuoi eliminare gli sprechi, poi finiti gli sprechi vuoi un'altra e poi ancora e ancora...vai a pagare le tasse intanto e dai l'esempio..
E quindi del malcontento comune non te ne sei neppure accorto e neppure te ne chiedi i motivi.
mbe.. se ho detto che il pd andra' all'opposizione.comprendi o no...o s ei tu che la mente piena di pattume propagandistico berlusconiano (ora mi dici che tu berlusconi non lo tolleri)
tu vuoi eliminare gli sprechi, poi finiti gli sprechi vuoi un'altra e poi ancora e ancora...vai a pagare le tasse intanto e dai l'esempio..
A tua informazione il mio culetto fiscale è pulito come quello di un bambino piccolo .
Non si può dire la stessa cosa per i parlamentari (sinistri compresi) ed i loro portaborse.
mbe.. se ho detto che il pd andra' all'opposizione.comprendi o no...o s ei tu che la mente piena di pattume propagandistico berlusconiano (ora mi dici che tu berlusconi non lo tolleri)
Infatti , ma fin che annovererete Diliberto , Giordano e Pecoraro Scanio nella vostra coalizione sarà sempre MOLTO meno peggio.
Infatti , ma fin che annovererete Diliberto , Giordano e Pecoraro Scanio nella vostra coalizione sarà sempre MOLTO meno peggio.
ed allora voteresti pd,? perche' questo scenario potrebbe configurarsi due grossi partiti e basta... e poi un altro polo..non ci credo nemmeno se ti metti in ginocchio..sono palle le tue sei di destra e basta.
ed allora voteresti pd,? perche' questo scenario potrebbe configurarsi due grossi partiti e basta... e poi un altro polo..non ci credo nemmeno se ti metti in ginocchio..sono palle le tue sei di destra e basta.
Infatti io sono di destra , ma Berlusca mi indispone pesantemente .
Allora destra senza Berlusca tutta la vita , ma fra la destra CON Berlusca ed il PD senza sx radicale scelgo quest'ultimo.
Chiaro il concetto ?