Originariamente Scritto da La Ducessa ! io io! Tieni fulvietta! tvb, cara........
che bello vedere le mie zie andare d'accordo
Originariamente Scritto da Frescobaldi Io si...e tanto... Originariamente Scritto da Manny vabbè dai te ne do 30 e che nn se ne parli più
Originariamente Scritto da La Ducessa ! 30... anni... ti do 30 anni... che c'è da capire
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io non prendo caffè, non mi piace. Traggo la caffeina che mi serve dalla cocacola.
Originariamente Scritto da fulvia1312 tvb, cara........ Originariamente Scritto da Manny che bello vedere le mie zie andare d'accordo Che bello vedere che è una delle poche con cui non ho mai "litigato"
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Che bello vedere che è una delle poche con cui non ho mai "litigato" e infatti siete mika zie per caso
Originariamente Scritto da Manny 30... anni... ti do 30 anni... che c'è da capire tesoro, non mi pare di aver messo questa: (com'è tuo solito ) ho messo: situazione tenebrosa
Originariamente Scritto da La Ducessa ! tesoro, non mi pare di aver messo questa: (com'è tuo solito ) ho messo: situazione tenebrosa ahahaah cm tuo solito è bellissima
Originariamente Scritto da La Ducessa !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum