Originariamente Scritto da Jerry Buona idea,ora do un'occhiata. Ma infatti vado a Roma. Nun ce veni'.. E' un postaccio... Pullula de romani...
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun ce veni'.. E' un postaccio... Pullula de romani... daje pompò ce l'avrai una stanzetta libera
Originariamente Scritto da Paolo82 daje pompò ce l'avrai una stanzetta libera Si.. si je piace dormi' in cantina.. quarcosa ce l'avrebbi...
mamma mia, la odio la linguistica... de gustibus non est disputandum!
Originariamente Scritto da matrix82ct mamma mia, la odio la linguistica... de gustibus non est disputandum! Stai zitto, 'gnorante...
Originariamente Scritto da pomponio leto Jerry... una ottima facolta' di linguistica si trova a Uppsala... Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm... Posso dagli una dritta da subito... Cote d'Anien... un paradiso in terra... Un ambiente internazionale a prezzi cubani... Ma perchè non capisco queste battute?
Originariamente Scritto da pomponio leto Si.. si je piace dormi' in cantina.. quarcosa ce l'avrebbi... Viste le stanze di certi fuori sede gli va ancora di lusso.
Originariamente Scritto da matrix82ct mamma mia, la odio la linguistica... de gustibus non est disputandum! dipende dalle branche, ma in effetti ce ne sono alcune tenute in piedi solo per dare cattedre a trombati vari ed altrimenti inutili.
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun ce veni'.. E' un postaccio... Pullula de romani... Lo so,però per fortuna... Originariamente Scritto da pomponio leto Si.. si je piace dormi' in cantina.. quarcosa ce l'avrebbi... ...non parlano tutti così.
Originariamente Scritto da Jerry Ma perchè non capisco queste battute? Fattele spiegare da Paolo.. non l'ho capite nemmeno io...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum