Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Impossibile: ricordo chiaramente un noto forumista siciliano che mesi addietro sosteneva che Chavez era un "frocio perso" (oltrechè, ovviamente, "comunista come quel fallito di Che Guevara").

    Indovina indovinello: chi era il forumista in questione?

    non lo nominare, ti prego.....ha le antenne e sente tutto....

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da touros Visualizza Messaggio
    maschio 100x100 dice la sua su chavez..

    http://www.youtube.com/watch?v=nm4Ar6qSIaU
    Beh, stavolta ha espresso il suo pensiero (giustissimo tra l'altro) senza rendersi ridicolo come qaundo pretendeva dai preti l'imposizione del divieto alle donne di entrare in chiesa per non sporcare l'altare con il mestruo...

  3. #13
    ombra_nera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto di stronzata la storia. Se fosse vero Chevez perderebbe parecchia stima in quanto non mi pare Naomi (lasciando perdere il colore delle pelle, che anche Chavez Bianco non mi sembra) conforme ai canoni della donna del "socialismo del ventunesimo secolo".... ma ripeto: mi sa molto di stronzata.
    Anche secondo me è una scemenza.

  4. #14
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Dal Venezuela: Chavez e Naomi innamorati

    Starebbero vivendo da due mesi un'appassionata relazione. Due i loro incontri pubblici in breve tempo


    CARACAS - Tra il presidente venezuelano Hugo Chavez e la top model Naomi Campbell sarebbe scoppiato l'amore. Lo riporta Nelson Bacaranda Sardi sul quoditiano di Caracas, El Universal. I due addidittura starebbero vivendo da due mesi un'appassionata relazione. «Il caudillo si è innamorato intensamente della bellezza d'ebano del jet-set internazionale», ha scritto Bocaranda Sardi. «La stessa che, per undici volte, ha avuto guai con il mondo giudiziario per piccoli incidenti. La mediazione del ministro Andres Izarra (che sarebbe stato premiato con il dicastero proprio per questi favori di alcova, come dice malignamente uno dei defenestrati dal governo) ha avuto successo».

    INCONTRI - E ancora: «Gli incontri molto furtivi sono serviti perché l'innamoramento era reciproco. E non dovrebbe sorprendere se, dopo che Sarkozy sposerà Carla Bruni a febbraio, il leader venezuelano convoli a giuste nozze con la bella afro-cinese». La notizia non stupisce se si pensa quel che ha sempre detto la top-model sul suo eventuale, futuro marito («Dovrà essere un uomo sincero e con molta energia: mi piacciono gli uomini forti») o su Chavez stesso: «Non è un gorilla, piuttosto un toro»). Naomi e Chavez si sono incontrati in varie occasioni negli ultimi tempi. Di recente la top model era seduta in prima fila, all'Istituto nacional de la mujer di Caracas, e rideva a gola al discorso con cui il presidente ha lodato la forza delle donne. Pochi giorni prima, i due si erano incontrati al palazzo presidenziale di Miraflores per l'intervista che la Campbell ha fatto a Chavez per la rivista GQ.

    12 gennaio 2008

    http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml
    se è vero, dalle mie parti si usa dire:
    CARNE!

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da touros Visualizza Messaggio
    maschio 100x100 dice la sua su chavez..

    http://www.youtube.com/watch?v=nm4Ar6qSIaU

    ma non era alleato con Saya?!?!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che quando parlava di 'chi gli sta intorno' intendeva le donne

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    L'unico che non tromba mai è Prodi.
    Prodi sta trombando l'Italia...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con molto gusto

  9. #19
    Bieco reazionario colonialista
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Località
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
    Messaggi
    4,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Impossibile: ricordo chiaramente un noto forumista siciliano che mesi addietro sosteneva che Chavez era un "frocio perso" (oltrechè, ovviamente, "comunista come quel fallito di Che Guevara").

    Indovina indovinello: chi era il forumista in questione?
    Sarà bisessuale il meticcio comunista!

    Comunque se sta davvero con quello scimpanzè di Naomi Champbel vogliamo proprio vedere chi si azzarderà ancora a chiamare il meticcio 'camerata'.

    APARTHEID, APARTHEID, APARTHEID PER IL VENEZUELA!

    carlomartello

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una volta il camerata Lorenz disse:

    le scimmie sono animali irascibili
    mai dare un bastone in mano a una scimmia.

    e mai dare un telefonino...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 17-01-15, 03:14
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 00:53
  3. Quel narcotrafficante di Chavez....
    Di seven77 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 00:58
  4. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 19:54
  5. politicamente scorretto o..cafone burino?
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito